COMUNE

Rimpasto della giunta a Giarre, nella squadra Dario Li Mura e Santo Oliveri

di

Cambio della guardia a Giarre, nella squadra del sindaco Angelo D’Anna. Al termine della seduta di Giunta Comunale, gli assessori Salvatore Vitale e Vincenza Rosano hanno annunciato le loro dimissioni dall’incarico ricevuto.

Il sindaco Angelo D’Anna, nel ringraziare i due componenti dimissionari per l’attività e l’impegno profuso ha già individuato i nuovi componenti della giunta vomunale. Si tratta di Dario Li Mura, già segretario cittadino del Pd e Santo Oliveri, ingegnere civile e dipendente del Comune di Santa Venerina, entrambi di Giarre.

Lunedì 4 febbraio 2019, alle ore 12, nel palazzo di Città, si terrà la cerimonia di giuramento dei nuovi assessori e successivamente il sindaco provvederà alla riassegnazione delle varie deleghe ai 4 componenti della giunta comunale.
“ Si tratta di un avvicendamento programmato da tempo – ha dichiarato il sindaco Angelo D’Anna – al fine di riorganizzare l’assetto amministrativo, ridefinire gli obiettivi prioritari e rilanciare l’azione politica amministrativa. Esprimo la mia gratitudine a Salvo Vitale e Enza Rosana per l’impegno la collaborazione fornita nell’interessa della nostra Comunità“.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X