Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mascalucia, scoperta centrale per il riciclaggio di auto rubate: un denunciato

È stata scoperta centrale del riciclaggio di auto rubate a Mascalucia. I carabinieri hanno denunciato il catanese N.D., di 28 anni, accusato di ricettazione e riciclaggio.

I militari hanno fatto irruzione in un garage di via Pablo Picasso, riconducibile al ventottenne. Sono state trovate auto rubate insieme ad una officina ed attrezzatura per la trasformazione delle auto e la loro reintroduzione nel mercato illegale.

Durante la perquisizione i militari hanno trovato e sequestrato: una Smart For Two, priva di targa, rubata a Massarosa il  29 novembre 2018; una Fiat 500 Abarth, priva di targa, rubata nel capoluogo etneo il 10 febbraio 2019; una Fiat Panda, priva di targa, rubata sempre a Catania l’11 febbraio 2019; un Audi A4, priva di targa, rubata a San Gregorio di Catania il 20 gennaio 2019; 63 centraline elettroniche appartenenti a diversi marchi e tipo di autovetture, nonché numerosi  documenti di circolazione.

L’intero garage è stato posto sotto sequestro, mentre nei prossimi giorni, dopo i dovuti approfondimenti, la autovetture saranno restituite ai legittimi proprietari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia