Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, conservava in casa 1,6 chili di marijuana in casa: arrestato 24enne

Umberto Giardinaro

Un uomo di 24 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Catania con l'accusa di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Agenti della Sezione Antidroga, venendo a sapere che Umberto Giardinaro deteneva sostanza stupefacente all’interno di un appartamento del rione Nesima Superiore/San Berillo Nuovo, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione.

All'interno della camera da letto è stata trovata e sequestrata una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 1,6 chili, mentre nel vano cucina sei involucri di tipo cocaina del peso di 110 grammi circa, un sacchetto con all’interno 37 stecche e 5 involucri in cellophane di marijuana del peso complessivo di 70 grammi circa.

All’interno di un garage, in uso a Umberto Giardinaro, sono stati trovati e sequestrati tre involucri in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 410 grammi e un bilancino di precisione.

Giardinaro è stato condotto presso la casa circondariale di Catania  - piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia