Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Linguaglossa, minaccia moglie e figli minorenni per poi picchiare i genitori: arrestato

Inaudita ferocia da parte di un uomo che in preda all'alcool, dopo essere tornato a casa, comincia a minacciare la moglie e i figli minorenni di 5 e 8 anni.

La donna, spaventata e angosciata per l’incolumità dei figli, ha chiesto aiuto ad un maresciallo in servizio alla Stazione di Linguaglossa, che in occasione di un analogo episodio aveva fornito alla donna il proprio recapito telefonico, il quale, tramite centrale operativa, ha consentito  l’intervento nell’abitazione di una pattuglia.

I militari, dopo aver calmato l’uomo, M.N. di 45 anni, hanno accompagnato la donna e i figli nell’abitazione dei suoceri, posta al piano inferiore della stessa palazzina, dove avrebbero preferito passare la notte.

Ma l’uomo in casa da solo, dopo appena un quarto d’ora, colto da analogo raptus, ha raggiunto l’abitazione dei genitori e bussando insistentemente alla porta ha preteso che questi gli aprissero. Appena varcato l’uscio, il 45enne ha prima rivolto parole ingiuriose nei confronti dei genitori per poi strattonarli violentemente e scaraventarli sul divano.

La moglie è riuscita a fuggire in strada e chiedere aiuto ai carabinieri che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che bloccare ed ammanettare il 45enne.

L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno, è stato allontanato e ristretto agli arresti domiciliari nell’abitazione di un familiare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia