Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giovani trascinati in mare ad Acireale, il parroco: "Enrico ti troveremo!"

"Avviso importante! Enrico noi ti troveremo!!! Chiedo ai miei pescatori, padri e figli di riunirci in Chiesa a Santa Maria La Scala per organizzare la ricerca di Enrico". Lo scrive sulla pagina Facebook della parrocchia di Santa Maria La Scala padre Francesco Mazzoli cercando di ampliare il numero di persone che cercano Enrico Cordella, di 22 anni, uno dei tre giovani trascinati in mare tre giorni fa da un'onda anomala mentre erano su una Fiat Panda sul molo del porticciolo della frazione di Acireale.

Stamattina sono stati celebrati i funerali di Margherita Quattrocchi, di 22 anni, e Lorenzo D'Agata, di 27, i cui corpi sono stati recuperati due giorni fa dalla guardia costiera. "L'invito è esteso ai pescatori delle frazioni a mare - prosegue il post - e sopratutto ai sommozzatori brevettati che mossi da spirito di solidarietà voglio unirsi a noi con i vigili del fuoco e carabinieri dei nuclei sommozzatori".

A Santa Maria La Scala, promossa dalla parrocchia e dall'amministrazione comunale, alle 18.30 è stata organizzata una veglia di preghiera, si legge ancora sulla pagina Fb, "per affidare a Gesù, vincitore della morte, i nostri tre figli Enrico con Margherita e Lorenzo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia