Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via a Catania le riprese di "Squadra antimafia 5"

Azione, inseguimenti e spari hanno caratterizzato le prime scene, girate in piazza Federico di Svevia, davanti al Castello Ursino, con la partecipazione dell'attore Mimmo Mignemi

CATANIA. Sono cominciate oggi a Catania le riprese degli episodi della quinta stagione di 'Squadra Antimafia', la serie tv di Canale 5 prodotta da Taodue Film (Mediaset Group), la cui quarta stagione debutta stasera sull'ammiraglia Mediaset.
Il sequel di 'Squadra Antimafia. Palermo Oggi' approda ai piedi dell'Etna grazie alla collaborazione della Film Commission del Comune di Catania e presenta un piano di lavorazione di sette settimane che coinvolgerà il centro storico del capoluogo e le località della costa.
Azione, inseguimenti e spari hanno caratterizzato le prime scene, girate in piazza Federico di Svevia, davanti al Castello Ursino, con la partecipazione dell'attore Mimmo Mignemi. Nei prossimi giorni il sindaco Raffaele Stancanelli si recherà sui luoghi delle riprese per salutare la produzione e il cast. 'Squadra antimafia' ha la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, la direzione della fotografia è di Claudio Bellero. Direttore di produzione è Massimo Ubertini (a Catania, Santina Cantone). Dieci in tutto le puntate della nuova serie, di 100 minuti ciascuna, che saranno completate a Roma entro il marzo del 2013 e andranno in onda in prima serata su Canale 5 nell'autunno del 2013. Saranno protagonisti Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Ludovico Vitrano (Palladino), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte), Bruno Torrisi (Questore Licata).

Caricamento commenti

Commenta la notizia