Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Collezione Di Mari, spose e night sfilano a Giarre

GIARRE. Una mission creativa soggettiva, alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra forme classiche e romantiche e dettagli innovativi e di tendenza.
La vena artistica oggettiva di chi sa offrire un fascino essenziale e comporre un inno alla sensualità. Arte sartoriale e creatività Made in Italy, è il matrimonio perfetto di Claudio Di Mari. I suoi capi, 25 da sposa e 15 night, sfileranno domani sera, dalle 20, a Radicepura a Giarre, nel Catanese. Madrina della serata e testimonial della collezione sarà l'ex velina e ora attrice Costanza Caracciolo. Nel parterre l'attrice Barbara Tabita. Claudio Di Mari, giovanissimo stilista catanese, griffato dalla critica più attenta come 'firma emergente' del Made in Italy, continua a stupire per la classe impressa a ogni sua creazione.
Dalla sposa Romantic flower in pizzo chantilly, macramé, cotone, seta, organza, chiffon, tulle, raso un mix di nobiltà in stile naturale, quasi paradisiaco per un abito da sogno vicino. Alla haute couture Night in pizzo macramé colorato, micropaillettes, camouflage, nappa scamosciata e borchie: un abito per una grande occasione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia