stampa
Dimensione testo

"Festa dell'Albero" ad Acireale: piantati 12 arbusti

Si tratta di alberi di Jiacaranda, piantumati in piazza Cappuccini dall'associazione ambientalista "Nuova Galatea", nell'ambito della manifestazione dedicata al verde e giunta quest’anno alla settima edizione
Catania, Archivio

ACIREALE. Dodici alberi di "Jiacaranda" sono stati piantumati questa mattina in piazza Cappuccini dall'associazione ambientalista "Nuova Galatea", nell'ambito della manifestazione "Più verde è più bella Acireale - Festa dell’Albero", giunta quest’anno alla settima edizione.
I volontari dell'associazione si sono radunati nel grande parcheggio del centro storico a partire dalle 9,30 per rendere più verde, e quindi più vivibile, l'area, come del resto è stato fatto anche in altre zone della città negli anni scorsi. Inoltre, quest’anno, in occasione della settima edizione dell'iniziativa,  l'associazione ha voluto anche "incentivare" la collaborazione all'evento, offrendo gadget a tutti i partecipanti, oltre alla consueta colazione.
In più, a operazione conclusa, tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa si sono spostati nella frazione marinara di Santa Maria la Scala, per pranzare con una "meritata" salsicciata. Ra.Mu.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X