Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Biancavilla, finanziata la nuova area mercatale

Il progetto della nuova area di piazza Don Bosco ha ricevuto un finanziamento di 240 mila euro da partte del Gal Etna che lo ha approvato

BIANCAVILLA. Il progetto della nuova area mercatale di piazza Don Bosco, a Biancavilla, ha ricevuto un finanziamento di 240 mila euro da parte del Gal Etna, che lo ha approvato, senza così gravare sul bilancio del Comune. Nella nuova area attrezzata del mercato comunale saranno realizzate 18 aree dotate delle strutture idonee per commercianti e visitatori: verranno costruiti servizi igienici, installate celle frigorifere e ampliati i parcheggi. Secondo il progetto la piazza verrà interamente qualificata e messa in sicurezza. Inoltre, qui sorgerà il “mercatino del contadino” con prodotti agricoli locali.

«È il riconoscimento al lavoro della nostra Amministrazione. - afferma soddisfatto il sindaco di Biancavilla, Pippo Glorioso -. Con quest’opera daremo risposte concrete alle esigenze dei commercianti e degli artigiani offrendo, così, una grande vetrina per i nostri prodotti. Nello stesso tempo - conclude il sindaco - consegneremo alla cittadinanza piazza Don Bosco interamente riqualificata».

Caricamento commenti

Commenta la notizia