CATANIA. L'ingegnere Mario Belluomo, 63 anni, rapito, con due russi, lo scorso dicembre in Siria dove lavorava in un'acciaieria e rilasciato nel febbraio scorso, è il capolista per le prossime comunali a Catania de Il Megafono, il movimento del governatore Rosario Crocetta che appoggia l'ex senatore del Pd Enzo Bianco a sindaco.
«Fare squadra - ha detto Belluomo - vuol dire raggiungere obiettivi comuni. Per me è importante potenziare la sicurezza nelle strade, rivalutare la Plaia e trasformare la zona industriale in quella Etna Valley di cui tanto si parla ma poco si è fatto» .
«Desidero ringraziare l'ingegnere Belluomo - ha affermato Bianco - per il bell'esempio di senso civile e civico che offre a tutti, ed i tantissimi esponenti del mondo della cultura, dell'arte, dell'imprenditoria e i tanti professionisti del Megafono, che hanno deciso di cambiare Catania nel segno della legalità».
«I nostri figli e i tanti disoccupati siciliani - ha osservato il coordinatore del Megafono a Catania, Giuseppe Caudo - non devono essere costretti ad emigrare per poter lavorare. Il
nostro obiettivo principale resta quindi quello del lavoro. Ecco perchè abbiamo scelto come capolista l'ingegnere Belluomo».
Elezioni, Catania: ex rapito in Siria capolista de Il Megafono
Si tratta dell'ingegnere Mario Belluomo, 63 anni. Il movimento del governatore Crocetta appoggia la candidatura a sindaco di Enzo Bianco
Caricamento commenti
Commenta la notizia