Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di soffocare la madre alla finestra: un arresto a Catania

CATANIA. Un uomo di 55 anni, Massimo Emanuele Giuseppe Puglisi, è stato arrestato dalla polizia a Catania con l'accusa di aver tentato di uccidere l'anziana madre soffocandola con un sacchetto di plastica. È accaduto intorno alle 5 di stamane in un appartamento al secondo piano di uno stabile di piazza Aldo Moro.
A chiamare la polizia sono stati i gestori di una panineria ambulante, che la sera prima, per l'insorgere di un problema, non erano riusciti a chiudere il loro esercizio commerciale ed erano stati costretti a trascorrere lì la notte.   
Agli agenti della Volante hanno hanno riferito di aver visto un uomo che in una stanza dell'appartamento, dove c'era la luce accesa, stava soffocando un'anziana mettendole in testa un sacchetto di plastica. Gli hanno intimato di desistere e lui ha risposto che la madre era caduta dal letto. Stessa versione ha fornito ai poliziotti, ma la donna è stata trovata dolorante e con il respiro affannoso ed è stata soccorsa dal 118.
Alla richiesta dei poliziotti di sapere cosa fosse successo la donna è stata sopraffatta dal figlio, il quale ha urlato che non era stato lui e che era caduta da sola. Indagini sono in corso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia