Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto impazzita schiaccia pedone

La vettura era senza conducente in un tratto in pendenza. Il ferito, ha rifiutato il ricovero ospedaliero: la scorsa notte è morto

CATANIA. Un centauro catanese Alessandro Ghidara, 32 anni, che viaggiava in sella ad una Bmw 1200 di cilindrata, ha perso ieri la vita allo Stradale San Giorgio, a causa di un incidente. La moto, per cause imprecisate, sulle quale sta svolgendo indagini l’Ufficio infortunistica della Polizia locale, si è scontrata con una Opel Astra. Pare che il conducente della vettura stesse facendo manovra per immettersi nel parcheggio del condominio. La velocità sostenuta della moto sarebbe risultata determinate al fine del violento impatto, che ha provocato il decesso del motociclista. Il conducente della vettura, gravemente danneggiata, è rimasto sotto shock.
Un altro incidente stradale, tutto da verificare, nella serata di mercoledì in via Roma a Bronte. Un quarantonovenne è stato travolto da una vettura, che il proprietario aveva lasciato in sosta su una strada in discesa. Per cause imprecisate, il veicolo si è improvvisamente mosso e nella corsa ha travolto Francesco Proto, 49 anni. Il pedone finito in ospedale, dove è stato visitato e medicato, dopodiché, a sua richiesta, ha lasciato l’ospedale, nonostante due costole rotte. Nel corso della notte, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere. La Procura ha aperto un’inchiesta.
Terzo incidente stradale si è verificato, ieri, al Villaggio Santa Maria Goretti, all’incrocio dello svincolo per l’aeroporto, dove una vettura e una moto si sono scontrate per cause in face di verifica da parte della Polizia locale. Le condizioni del centauro trentenne coinvolto nello scontro sono gravi. Il motociclista si trova ricoverato al Cannizzaro, in prognosi riservata.
Nel promeriggio di ieri, poi sulla Statale 192, nella zona di Sferro (Paternò), scontro fra una Volkswagen Golf con cinque persone a bordo (una famiglia di Castel di Judica) e una Peugeot 206 (a bordo il solo conducente di Biancavilla). Sei i feriti, fra i quali un bimbo di 8 anni in prognosi riservata.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia