Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme in un palazzo a Ramacca Mamma e figli intossicati

CATANIA. Tre persone sono rimaste intossicate durante un incendio che si è sviluppato in un appartamento al secondo piano di uno stabile di via Padova a Ramacca, paese agricolo della Piana di Catania.

Le tre persone ferite nell'incendio sono tre componenti dello stesso nucleo familiare: la madre e  due figli piccoli. Contrariamente a quanto si era appreso in un primo momento, non sono rimasti ustionati, ma soltanto intossicati per esalazioni da fumo in maniera non grave.

Le fiamme sono divampate nella cameretta dei bambini nell'abitazione che è al terzo piano, e non al secondo, di una una palazzina a tre elevazioni. La prima a intervenire è stata la donna che ha portato in salvo i figli e ha cercato di spegnere le fiamme, che sono state poi domate dai vigili del fuoco. Il rogo ha interessato soltanto la cameretta dei bambini e non avrebbe compromesso la stabilita' della struttura.

Resta ancora sconosciuta la causa dell'incendio, che è stato domato dai vigili del fuoco. Sul posto sono è  intervenuto personale del servizio 118 che ha trasportato i feriti in un ospedale della provincia etnea.

Caricamento commenti

Commenta la notizia