Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il sindaco cucina e la giunta serve in sala: iniziativa di beneficenza del Comune di Catania

CATANIA. Il sindaco in cucina e gli assessori, con altri amministratori pubblici, a servire ai tavoli per una cena di solidarietà organizzata a Palazzo Biscari da Lad Onlus per finanziare la trasformazione «a dimensione bambino» aree di degenza e trapianto di midollo osseo del reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania.   
A servire ai tavoli, coordinati da Ornella Laneri, presidente Confindustria Sicilia Turismo, non soltanto la giunta quasi al completo, ma anche i deputati regionali Gianina Ciancio, Nicola D'Agostino e Angela Foti, il rettore Giacomo Pignataro, il presidente di Confindustria Catania Domenico Bonaccorsi di Reburdone, il presidente dei giovani di Confindustria Sicilia Silvio Ontario, l'ad di Sac Gaetano Mancini. Tra gli ospiti Carmen Consoli e Paola Maugeri.    
«È stata un'altra iniziativa di altissimo valore - ha detto il sindaco di Catania, Enzo Bianco - una Onlus che pensa ai ragazzi colpiti da tumore puntando su arte, armonia e creatività come strumenti perchè la malattia non ostacoli il processo di crescita. Vogliamo dare un contributo per donare una casa e un sorriso a questi ragazzi e a queste famiglie»

Caricamento commenti

Commenta la notizia