Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’arancia Rossa di Sicilia Igp in tour per l’Italia

CATANIA. Sono stati più di cinquemila i chilometri percorsi per far conoscere l’Arancia Rossa di Sicilia IGP. Partito da Catania, il tour, ha fatto tappa a Sanremo. Proprio durante la kermesse canora più famosa d’Italia che, tra le strade della città dei fiori, giravano bici cariche d’Arance rosse di Sicilia IGP che sono state distribuite alla gente in strada, a cantanti e vip presenti al Festival.
Successivamente il tour ha varcato i confini italiani, raggiungendo la Costa Azzurra: Nizza, Cannes, Marsiglia fino ad arrivare a Montecarlo. La tappa francese è stata caratterizzata da un notevole ed inaspettato successo.
Di ritorno in Italia, il tour ha fatto tappa a Viareggio. Proprio nei giorni di massimo splendore della città famosa in tutto il mondo per i carri di cartapesta costruiti per il carnevale.
Tappa anche a Roma. Per due giorni il camper ha girato per la capitale fermandosi nei luoghi simbolo della capitale: il Colosseo, piazza Venezia e il Vaticano. Molte le persone  che si sono fermate a gustare il frutto siciliano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia