Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di roghi a Belpasso, a fuoco una Smart e il tendone di un bar

BELPASSO. Panico la notte scorsa in via Mongibello, a Piano Tavola, nella frazione di Belpasso, per un improvviso incendio che ha interessato dapprima una Smart e successivamente il bar della stazione di servizio IP di fronte al quale l'auto era parcheggiata. Un rogo la cui origine non è del tutto chiara, anche sé altissime sono le probabilità che si tratti di un incendio di matrice dolosa. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 2 di domenica. L'incendio si sarebbe sviluppato dall'esterno della Smart. L'incendio ha incenerito in pochi minuti la vettura e aggredito la facciata del bar della stazione di servizio. L'intenso calore ha sciolto il tendone esterno al locale, oltre ad annerire il frontespizio, distruggendo le serrande dell'esercizio.
Il pronto intervento della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, fatti intervenire dagli abitanti della zona svegliati dalla devastante esplosione che ha interessato la Smart, ha evitato che le fiamme si propagassero al bar. Gli esperti parlano di un incendio anomalo. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Paternò. Ieri gli investigatori dell’Arma hanno ascoltato il proprietario della Smart, un libero professionista.
Ieri mattina, il titolare del bar e il personale hanno lavorato alacremente per riparare i danni e consentire in tempi brevi l'apertura e il regolare funzionamento del bar e della stazione di servizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia