Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, in difesa rientra Spolli accanto a Sauro

Il tecnico Sannino non ha ancora risolto il rebus attacco. L’albanese Çani si candida per sostituire lo squalificato Calaiò. In evidenza anche Martinho

Emanuele Calaiò

CATANIA. Il Catania in crescita richiama i suoi tifosi. Anche se contro il Varese si è registrato il minimo storico di presenze al Massimino in questa stagione (poco più di 12 mila paganti), la vittoria contro i lombardi e la risalita in classifica ha riacceso l'entusiasmo dei fedelissimi.
A Trapani saranno 404, pronti a riempire di colori e colore il settore Ospiti. Tutti i biglietti sono stati acquistati in poche ore, segnale di grande attesa e partecipazione da parte della tifoseria etnea. La più vicina trasferta della stagione, anzi, avrebbe potuto fare registrare numeri più consistenti, se ci fosse stata maggiore disponibilità di posti e, invece, molti catanesi sono stati costretti, loro malgrado, a restare in città. In vista del confronto tutto siciliano, Peppe Sannino sta forzando i tempi, anche per capire meglio le condizioni dei singoli e perfezionare i meccanismi della squadra. Test tattici effettuati anche per trovare le migliori soluzioni, in considerazione dell'assenza, pesantissima, del bomber Emanuele Calaiò, squalificato.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia