Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, col Livorno senza Calaiò: Marcolin punta su Maniero e Castro

Gli etnei provano a ripartire dopo la sconfitta con il Bologna che ha spento le speranze di play off. Il centravanti squalificato, fuori anche Ceccarelli

CATANIA. Prove tecniche anti Livorno per Dario Marcolin. Serve un immediato riscatto dopo la sconfitta di Bologna che ha interrotto bruscamente la serie di cinque vittorie consecutive e spento le speranze di agguantare i play off. Ma serve una vittoria soprattutto per raggiungere quota cinquanta e festeggiare in anticipo la virtuale permanenza in Serie B, un obiettivo che appena un mese e mezzo fa sembrava difficilissimo da raggiungere.

La primavera, invece, ha svegliato il Catania. Ma non solo la primavera: probabilmente anche la rivoluzione operata a gennaio e, successivamente, la rinuncia al contestatissimo preparatore atletico Ventrone, al quale sono stati addebitati quasi trenta infortuni muscolari nel girone d’andata e una squadra dalle gambe molli. Non sarà un caso se, col nuovo preparatore atletico (Neri) la squadra corre fino al 90’ e si «rompe» molto di meno.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia