Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, risoluzione consensuale con il ds Delli Carri

«A margine di un sereno confronto - ha detto l'ad del Catania, Pablo Cosentino - dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale»

CATANIA. Il campionato è appena finito, ma per il Catania è già tempo di novità. La società etnea ha annunciato la risoluzione consensuale del  contratto con il direttore sportivo Daniele Delli Carri, giunto nel club rossazzurro lo scorso gennaio.

«A margine di un sereno confronto - ha detto l'ad del Catania, Pablo Cosentino - dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale».

«Ringrazio sentitamente il presidente Pulvirenti e l'amministratore delegato Cosentino - ha detto, dal canto suo, Delli Carri - per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A».

Caricamento commenti

Commenta la notizia