Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Pucino primo obiettivo. Il Chievo vuole Calaiò

Il ritorno in panchina di Marino ufficializzato a breve dal club di Pulvirenti. L’allenatore chiede l’esterno sinistro del Pescara, che potrebbe sostituire Mazzotta

Emanuele Calaiò

CATANIA. L'ufficializzazione di Pasquale Marino nuovo tecnico del Catania deve aspettare qualche foglio di carta bollata. Il tecnico marsalese, infatti, deve risolvere il contratto che lo lega al Vicenza e, nel contempo, il club etneo deve concludere la stessa operazione con Dario Marcolin, che aveva firmato fino al giugno 2016. Si tratta solo di questioni burocratiche, perchè Marino ha contestualmente salutato Vicenza e Catania, già da qualche giorno, mentre Marcolin avrebbe già trovato un'altra panchina.

In attesa di rivedere il tecnico della storica promozione in serie A di nuovo con la sciarpa rossazzurra al collo, la dirigenza di Torre del Grifo ha già iniziato le grandi manovre di calciomercato. Lucas Castro è già virtualmente del Chievo. Ha superato le visite mediche, che sono state particolarmente accurate dopo i vari problemi fisici del fantasista argentino, che è già rientrato in patria per un altro scorcio di vacanze. Ma le trattative con la società veronese, allenata dall'ex Rolando Maran, che fece disputare a Castro una grandissima stagione, potrebbe proseguire, confermando un rapporto di collaborazione ben più che solido tra i due club.

Caricamento commenti

Commenta la notizia