Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania aspetta Marino e prepara la «rivoluzione»

Il tecnico non è ancora riuscito a trovare un accordo con il Vicenza. Sul fronte mercato, tanti gli esuberi: potrebbe andare via pure Calaiò

CATANIA. Tarda ad arrivare il via libera da Vicenza per Pasquale Marino. Una situazione che sembra innervosire la dirigenza etnea. L'amministratore delegato Pablo Cosentino e il presidente Nino Pulvirenti nei giorni scorsi hanno in pratica "sollecitato" il tecnico marsalese a trovare le modalità per la risoluzione consensuale del suo contratto con la società veneta. Sembrava tutto facile e, invece, i tempi si stanno allungando.

Questo, però, non starebbe impedendo al club rossazzurro di intavolare trattative sottotraccia in sede di calciomercato. L'organico che sarà messo a disposizione del tecnico, infatti, subirà un'altra scossa di assestamento, dopo la rivoluzione di gennaio. Non è solo un problema di qualità tecnica e versatilità tattica, ma anche di precise esigenze economiche, perché il Catania dopo gli anni di "vacche grasse” in serie A tra diritti televisivi e plus valenze dovrà fare i conti con il bilancino. E la voce abbonati diventa sempre più irrisoria percentualmente nel contesto del bilancio societario.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia