Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Bianco: "Pronti a favorire il passaggio a nuova cordata"

Lo ha detto il sindaco di Catania, Enzo Bianco, conversando con i giornalisti nella sala Giunta di Palazzo degli elefanti, dove ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto sull'attività dell'Amministrazione comunale

CATANIA. «Se Pulvirenti confermerà la volontà di cedere il Catania, gli imprenditori che avevamo coinvolto sono pronti a fare la propria parte». Lo ha detto il sindaco di  Catania, Enzo Bianco, conversando con i giornalisti nella sala Giunta di Palazzo degli elefanti, dove ha tenuto una conferenza stampa per fare il punto sull'attività dell'Amministrazione  comunale.

«Per fortuna - ha aggiunto Bianco - la Giustizia sportiva non ha calcato troppo la mano come qualcuno temeva. Forse, nel far sì  che la richiesta di condanna non riguardasse tutta la città ma  solo chi era stato direttamente responsabile di questa vicenda, hanno contato l'autorevolezza di Catania e il peso di una  tifoseria numerosa e appassionata». «Oggi - ha proseguito il  sindaco - siamo pronti a riprendere, se ce ne saranno le condizioni, le trattative per verificare e favorire un passaggio  di consegne non solo formale ma anche sostanziale verso una nuova  cordata, con il passaggio di proprietà delle azioni del Catania».

Caricamento commenti

Commenta la notizia