Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania vola a Lecce per l’esame di maturità

Dopo tre vittorie di fila ecco un avversario di spessore per misurare le ambizioni della squadra. Mercoledì poi sarà recuperata la partita con il Cosenza

CATANIA. Partenza in mezzo alla bufera per il Catania che ieri sera ha concluso il trasferimento verso la Puglia, in vista dell'incontro contro il Lecce che si giocherà nello stadio di Via del Mare, domani alle 17,30.

Morale alle stelle, tre vittorie su tre, organico al completo, il Catania di mister Pippo Pancaro in questa fase non sembra temere nessuno, dopo una partenza che non poteva essere migliore, in termini di risultati e di prestazione. Ventiquattro gli atleti che il tecnico rossazzurro ha portato con sé. Le gerarchie in campo sembrano essere già definite, le seconde scelte anche, ma giustamente il tecnico vuole tenere il più possibile insieme i suoi ragazzi per migliorare lo spirito di gruppo, considerato che l'organico si è assestato praticamente a poco più di una decina di giorni. I convocati. Portieri: Bastianoni, Ficara, Liverani. Difensori: Bacchetti, Bastrini, Bergamelli, Ferrario, Garufo, Nunzella, Parisi, Pelagatti. Centrocampisti: Agazzi, Castiglia, Lulli, Musacci, Russo, Russotto, Scarsella. Attaccanti: Barisic, Calderini, Calil, Di Grazia, Falcone, Plasmati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia