stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Pancaro avvisa il Catania: la Juve Stabia è forte
LEGA PRO

Pancaro avvisa il Catania: la Juve Stabia è forte

di
Il tecnico è un ex ma non mostra spirito di rivalsa: «Non meritano la classifica che hanno. Dovremo dare tutto per batterli»

CATANIA. Pippo Pancaro contro il suo recente passato. Il tecnico rossazzurro potrebbe manifestare spirito di rivalsa o il piacere di togliersi qualche sassolino dalle scarpe bullonate e, invece, sceglie il basso profilo, com'è sua consuetudine.

Alla vigilia del suo ritorno da avversario a Castellamare di Stabia lancia segnali di pace. «Torno con gran piacere a Castellammare: ho ottimi ricordi della mia esperienza. Mi dispiace solo di non aver finito il campionato con loro, ma sono sicuramente felice dei rapporti umani costruiti e dei risultati ottenuti», dichiara in sala stampa a Torre del grifo il tecnico etneo, che aggiunge: «La Juve Stabia ha una classifica che non merita, conosco molto bene i calciatori della loro rosa e so quanto valgono. Pagano soltanto per i diversi infortuni che hanno avuto ultimamente. Sarà una gara difficile, dovremo dare tutto per fare risultato».

L'eliminazione in Coppa Italia, invece, è già caduta nel dimenticatoio: forse era considerata una distrazione se non proprio un fastidio: «Sicuramente il nostro obiettivo principale è il campionato, inutile negarlo. La partita di Agrigento ormai appartiene al passato. Preferisco adesso concentrarmi sulla prossima partita: per me esiste solo la Juve Stabia, non penso nè alle gare precedenti, nè a quelle successive».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X