CATANIA. Luciano Fabian Monzon resta del Catania o meglio la società rossazzurra ha confermato l'opzione che prevedeva il prolungamento del contratto in scadenza a giugno del 2016 per un altro anno. E', chiaramente, un'operazione esercitata dal club per non perdere senza alcun beneficio un calciatore dal valore patrimoniale importante.
Il difensore argentino, che in rossazzurro nelle due stagioni si era espresso con alti e bassi, nella stagione con il Boca Juniors ha disputato 17 incontri e segnato una rete, vincendo il torneo di Primera Divison. In Argentina Monzon è tornato il calciatore che era prima della esperienza rossazzurra e i diritenti etnei vogliono monetizzarne il cartellino.
Ieri, intanto, primo allenamento settimanale del Catania, a Torre del Grifo. Loris Bacchetti ed Alessandro Bastrini hanno finalmente disputato una regolare seduta di lavoro con i compagni e saranno quindi disponibili in vista della partita contro il Monopoli. Programmi individualizzati, invece, per Luca Lulli e Tino Parisi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia