Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, per la panchina torna di moda Gautieri

La prossima settimana sarà decisiva per la scelta di un nuovo tecnico o per la conferma di Moriero. Bloccata la trattativa per la cessione della società

CATANIA. Il conto alla rovescia è già iniziato: nei prossimi giorni dovrebbe essere presa la decisione se confermare o meno Francesco Moriero sulla panchina rossazzurra. Il tecnico pugliese, alla fine, sia pure con qualche brivido di paura, è riuscito a traghettare il Catania verso la salvezza, evitando l'ulteriore sofferenza dei play out, che sarebbero stati un ulteriore elemento di suspence in una stagione tutta da dimenticare.

Moriero non ha fatto benissimo, quattro vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi, ma ha avuto la capacità di scuotere un ambiente ormai in coma profondo, anche sottolineando pubblicamente la cattiva condizione soprattutto mentale di alcuni suoi atleti. Per questa ragione gli uomini mercato stanno guardando anche altrove.

Piacciono Pino Rigoli che però potrebbe restare all' Akragas e Carmine Gautieri che era già stato accostato ai rossazzurri per la sostituzione di Pancaro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia