CATANIA. Lo stile Lo Monaco non prevede tatuaggi a vista e la giacca, se non proprio obbligatoria, è quanto meno fortemente consigliata. Questo vale per i dirigenti e il taglio dei capelli dei calciatori sarà più... normale rispetto al passato. Qualche stravaganza, non solo in testa, era concessa a Maxi Lopez, ma Pippo Bellusci fu guardato con sospetto quando si presentò con una acconciatura da ultimo dei Mohicani. Parliamo di anni fa, ai tempi del "miracolo Catania", che il dirigente di ferro di Torre Annunziata vuole riproporre.
Lo ha ribadito giovedì scorso quando ha presentato Argurio, Marino e Failla, felicissimi cavalli di ritorno. La riproposizione di uomini del passato di sicuro affidamento, tra questi anche capitan Mark Biagianti, che sarà il primo nuovo rossazzurro a fare passerella a Torre del Grifo, fa capire che ci potrebbe essere anche qualche altro protagonista degli anni belli in rossazzurro: magari Davide Baiocco o Peppe Mascara, ad esempio, considerato che il primo si era già messo a disposizione della squadra ad inizio della scorsa stagione, prima di essere cacciato da Pancaro. Magari con ruolo di minore visibilità, ma altrettanto importanti in un progetto a media -lunga scadenza. A cominciare dal settore giovanile.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia