CATANIA. A volte ritornano: dopo Marco, capitan Mark, Biagianti, è la volta di Michele Paolucci, che non ha la stessa storia in rossazzurro del centrocampista fiorentino, ma ha lasciato comunque un buon ricordo.
L'attaccante, infatti, giocò tra gli etnei nella stagione 2008/09, collezionando 7 reti, una delle quali, l' ultima, segnata al Palermo nel famoso derby perso dai rosa al «Barbera» per 0-4. Qualche stagione dopo aver indossato le maglie di Siena e Juventus, Paolucci ebbe una brevissima esperienza proprio con il club di Zamparini, ma senza lasciare traccia.
Adesso, l' attaccante torna a Catania. L' ufficializzazione è arrivata solo nel pomeriggio di ieri. Nato a Recana ti il 6 febbraio 1986, l' attaccante marchigiano, che ha sottoscritto un contratto biennale, dopo gli esordi da record nel settore giovanile della Juventus e la trafila nelle Nazionali giovanili azzurre fino al debutto con l' Italia Under 21, dal 2006 al 2015 ha giocato ininterrottamente in A e in B.
Nei primi mesi del 2016, l' esperienza in Romania con il Petrolul Ploiesti, conclusa con 12 presenze e un gol. Adesso, Pao lucci cerca il rilancio e sa che a Catania troverà l' ambiente ideale per tentare di risalire di categoria.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia