Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania va all'assalto dell'Andria

CATANIA. Pino Rigoli chiede il bis ai suoi ragazzi che hanno esordito nel migliore dei modi sabato scorso contro la Juve Stabia. Ad Andria non sarà una passeggiata, tutt' altro. I pugliesi sono tornati sconfitti dalla vicina trasferta di Foggia, ma avrebbero meritato di più. Squadra che punta molto sulla fisica e sull' aspetto agonistico, oltre che sul possesso palla, la Fidelis Andria è storicamente un avversario ostico per gli etnei.

Lo scorso anno al Degli Ulivi non andarono oltre lo 0-0, anche se colpirono un palo con Plasmati. Ma, adesso, la musica sembra decisamente cambiata. Il Catania affronta la prima trasferta stagionale con l' obiettivo di dover annullare già alla seconda giornata l' handicap dei sei punti di penalizzazione, per iniziare così un nuovo campionato alla pari.

"La squadra pugliese è cambiata poco rispetto allo scorso anno ed è già rodata, pur avendo cambiato allenatore e sistema di gioco: ha giocatori di grande affidamento e di grande valore tecnico. Inoltre, giocando in casa, avranno un grande apporto da parte della tifoseria - sottolinea mister Rigoli".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia