CATANIA. Jorge Vergara, il magnate messicano che inizialmente era interessato all'acquisto del Catania - a quanto pare però il club etneo non sarebbe il solo nel mirino dell' imprenditore del centroamerica - saluta elegantemente e si disimpegna.
Affida il suo addio ai colori rossazzurri ad un comunicato dello studio di consulenza che lo ha assistito in questa fase, che non è sfociata neppure in un inizio di trattativa.
"Lo Studio Catarraso, Advisor del Grupo Omnilife Sa de Cv, comunica che dopo aver valutato attentamente tutte le opzioni possibili per l' acquisizione della società Calcio Catania Spa, è stato deciso con i responsabili del Grupo Omnilife di non procedere alla presentazione della proposta di acquisto.
Riteniamo doveroso il presente comunicato per concludere in via definitiva il nostro impegno professionale per la suddetta trattativa per conto del Grupo Omnilife per rispetto della societá Calcio Catania, della Stampa e della sua tifoseria che segue con passione la propria squadra".
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia