CATANIA. Dall' esaltazione per la bella prestazione contro il Messina alla delusione, anzi alla rabbia, dopo la partita incolore di Melfi, contro l' ultima in classifica. I tifosi rossazzurri non riescono a mantenere a lungo lo stesso stato d' animo. I centoventi fedelissimi che sono andati in trasferta hanno preteso un «chiarimento» con la squadra che sembrava irriconoscibile rispetto a quella di appena una settimana prima.
Il primo tempo regalato agli avversari, nella ripresa qualcosa appena appena di accettabile, prima dell' incredibile amnesia difensiva che ha portato al gol dei padroni di casa. Poi, nel finale, quando stava cominciando a subentrare una certa ansia è stato Barisic a riscattare se stesso dall' errore clamoroso contro i giallorossi al Massimino realizzando una rete bella per esecuzione e pesante perché ha evitato una sconfitta che non sarebbe passata inosservata.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia