Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Lo Monaco contro l'Ugl: «Nostri tifosi aggrediti a Foggia»

CATANIA. La miglior difesa è l' attacco e Pietro Lo Monaco parte lancia in resta contro l' Ugl, il sindacato di polizia, che ha usato parole pesantissime dopo gli scontri tra tifoserie a Foggia, protagonisti - ma non solo - i supporter rossazzurri.

"Darei io il daspo al sindacalista che ha firmato il comunicato e all' organizzazione che rappresenta. Ha scritto che siamo tra le tifoserie più violente e consigliava di impedirci tutte le trasferte. Sono indignato che un rappresentante delle forze dell' ordine possa fare queste affermazioni offendendo una città intera ed è squallido - ha sottolineato l' amministratore delegato etneo - rivangare il passato con la vicenda della morte dell' ispettore Ra citi. Stiamo verificando se ci sono gli estremi per un' azione legale. La verità è che il nostri tifosi sono stati aggrediti all' uscita dallo stadio, sono intervenuti gli agenti e tutto è rientrato".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia