CATANIA. Mancano ormai poche ore all’apertura ufficiale delle liste di trasferimento e per la squadra rossazzurra sarà un vero e proprio «mercato di riparazione».
L’organico messo a disposizione di Pino Rigoli in estate, in poco tempo e con scarse risorse economiche, non poteva fare miracoli e non ha mantenuto le aspettative.
La squadra, penalizzazione a parte, non sarebbe tra le primissime e alla fine del girone d’andata si ritrova a dover ancora scalare quattro o cinque posizioni per poter affrontare i play off godendo di un certo vantaggio.
Impresa non impossibile, ma non certo agevole se in questi venti giorni che precedono la ripresa del campionato non si cambierà qualcosa, a livello tattico, soprattutto, ma anche dal punto di vista mentale.
Tra i sogni di Lo Monaco sono ricorrenti le giocate di Giovanni Marchese e di Ciccio Lodi, che fecero grande il Catania in serie A.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia