stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Da Lodi a Marchese, è un grande Catania: "Vogliamo i playoff"
LEGA PRO

Da Lodi a Marchese, è un grande Catania: "Vogliamo i playoff"

di
catania, Lega Pro, Catania, Calcio
Pietro Lo Monaco

CATANIA. Ciccio Lodi è il primo acquisto della stagione 2017-2018. L’ex centrocampista dell’Udinese è tornato ad allenarsi con il gruppo rossazzurro da un paio di giorni, dopo aver risolto il contratto con la società bianconera, ma per questa stagione non potrà essere utilizzato. L’a.d. etneo Pietro Lo Monaco, che ha sempre programmato a gennaio le operazioni da concretizzare nella sessione estiva di calcio mercato, l’annuncio – neanche tanto a sorpresa – se l’è fatto scappare ieri pomeriggio in occasione della presentazione del nuovo magazine ufficiale del Calcio Catania.

Lodi come Marchese, insomma. Il richiamo di Torre del Grifo colpisce: prima Biagianti, poi, appunto, Giovannino Marchese e, adesso, il cecchino dal piede buono, divenuto improvvisamente obsoleto per i sincronismi dell’Udinese. Lodi ha cercato in tutti i modi di arrivare in tempo utile e a condizioni economicamente compatibili, per lui e per il Catania, già a gennaio, ma l’Udinese si è impuntata ed ha dato l’ok quando ormai era troppo tardi.

Naturalmente ci sarà da rimodulare l’accordo economico, anche in relazione ad una categoria che si spera non sia quella attuale. «Vogliamo giocare i play-off da protagonisti – ha sottolineato Pietro Lo Monaco - ma dobbiamo stare attenti già al prossimo avversario, perché contro queste squadre, di minore levatura, abbiamo fatto cilecca in più di un’occasione. Errori di non ripetere più».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X