Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie C: quanti sprechi per il Catania a Siena, gli etnei sconfitti nella semifinale d'andata

Cristiano Lucarelli

Sconfitta per il Catania All’Artemio Franchi di Siena nella semifinale dei playoff di Serie C 2018. A condannare gli etnei un gol di Marotta al 69' minuto, quando la partita era in completo equilibrio tra quelle che sono senza dubbio le due favorite per la vittoria della post season, anche se "costrette" ad affrontarsi in semifinale.

Per questo motivo era molto importante la partita d'andata, dove il Catania in trasferta non ha certamente demeritato, ma sono state davvero troppe le occasione sprecate dai siciliani. I padroni di casa ne hanno approfittato, colpendo con Marotta a metà del secondo tempo. Il Siena adesso ha due risultati su tre a disposizione al "Massimino" per poter andare in finale per la promozione in B.

Il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli a fine partita: "Il Siena non ha mai tirato in porta, e lo dico senza paura di smentita. Non voglio sminuire il lavoro degli avversari, ma tornare a casa con una sconfitta dopo non aver subito nulla ci lascia l'amaro in bocca ma ci dà anche tanta fiducia per il ritorno. Abbiamo creato tantissime occasione, sia prima del vantaggio del Siena che dopo. Possiamo ribaltare il risultato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia