Ci ha messo il cuore in questa partita, ma non è bastato. La Rainbow Catania è stata battuta dall'Alma Basket Patti per 74-83. Una partita di grande intensità cominciata con un 7-0 delle ragazze della Rainbow. Risposta immediata dell'Alma Patti che agganciano le etnee, prendendo subito il sopravvento.
Il primo parziale di chiude sul 13-19 per l’Alma che si dimostra superiore anche dopo la ripresa. La reazione catanese arriva nell’ultima frazione con la Rainbow che prova la rimonta con le triple di Aleo e Licciardello che riaccendono la sfida sul 57-66.
“Abbiamo regalato la prima parte del confronto ed il finale generoso non è bastato - ha detto la coach Bruni - È stata una gara intensa, con un tifo caloroso. Cerco di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Avrei mille giustificazioni per spiegare la nostra gara, perché non è stata certo una buona settimana per noi, quella appena trascorsa. Però si deve dare valore all’avversario: l’Alma Patti è stata semplicemente più brava. Noi, ora, ripartiremo più arrabbiate di prima”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia