Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiamme e paura al Club della stampa

Momenti di panico per un incendio scoppiato, per cause da accertare, nei locali in riva al mare, lungo la scogliera, alle porte della città. Il rogo ha causato un fuggi fuggi generale e alcuni bagnanti si sono tuffati in mare e sono stati recuperati dai vigili del fuoco, intervenuti anche con una squadra di sommozzatori

CATANIA. Momenti di panico stamane a Catania per un incendio scoppiato, per cause da accertare, nei locali che ospitano il Club della Stampa, in riva al mare, lungo la scogliera, alle porte della città.
Le fiamme hanno causato un fuggi fuggi generale e alcuni bagnanti per sfuggire alle fiamme si sono buttati in mare e sono stati recuperati dai vigili del fuoco, intervenuti anche con una squadra di sommozzatori. Non ci sono feriti. Le fiamme sono divampate, intorno alle 12.45, probabilmente nelle cucine, e hanno completamente distrutto lo stabilimento balneare e il ristorante della struttura che era in funzione.
I vigili del fuoco, intervenuti con tre squadre e una unità navale, sono riusciti a evitare che il fuoco raggiungesse le strutture vicine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia