Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sangue sulle strade siciliane: tre morti in 24 ore

PALERMO. Sangue sulle strade siciliane: tre incidenti mortali in appena 24 ore. L’ultimo è di qualche ora fa, ad Acireale, dove ha perso la vita un ventitreenne, Jacopo Polimeni. Il giovane era alla guida di una moto, una Suzuki Gsx, che si è scontrata con un'auto guidata da un settantaduenne, S. M., ex consigliere comunale di Aci Castello. La vittima era abbastanza conosciuta perché  uno dei soci di un noto pub della città. Sul posto è ancora presente la polizia municipale. 
Un altro incidente è avvenuto in tarda mattinata, sempre oggi, a Torregrotta, in provincia di Messina, dove a restare vittima è stato un uomo di 38 anni di nazionalità straniera. Il ciclomotore sul quale viaggiava la vittima è stato centrato in pieno da un'auto in via Crocieri. L'impatto è stato violento e l'uomo è deceduto sul colpo. Indagini sono ancora in corso per capire le dinamiche dell'incidente.
Ieri, un altro giovane ha perso la vita per strada. Si tratta di Ivan Augello, 29 anni, palermitano,  morto in un incidente in via Berlinguer a Carini. Augello si trovava su una motocicletta Yamaha che si è scontrata con un ciclomotore Piaggio. Anche per lui non c’è stato nulla da fare:  un impatto violento ed è deceduto sul colpo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia