Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciopero dei controllori, cancellati 64 voli in Sicilia

PALERMO. Otto voli in partenza e dieci in arrivo sono stati cancellati  nello scalo palermitano del Falcone Borsellino - e ben 42 all'aeroporto di Catania - a causa dello sciopero dei controllori di volo di Enav indetto per oggi dalle 12.30 alle 16.30. In partenza sono stati cancellati un volo Ryanair per Venezia, un EasyJet per Milano Malpensa, un Airone per Venezia, un volo per Pantelleria di Alitalia, un volo Air France per Milano Linate, un Alitalia Roma Fiumicino, un secondo Air France per Milano Linate e un terzo Air France per Roma Fiumicino. Sul fronte degli arrivi sono stati cancellati un EasyJet Milano Malpensa, un Alitalia per Venezia, un Pantelleria sempre Alitalia, così come un volo Alitalia per Milano Linate. Un volo Delta per Roma Fiumicino, un Ryanair per Venezia, due Air France per Milano Linate e Roma Fiumicino e un volo Alitalia per Berlino. La situazione è in evoluzione spiegano da Gesap. 


Sono invece in tutto 42, 20 in arrivo e 22 in partenza, i voli cancellati all'aeroporto internazionale di Catania per lo sciopero dei controllori di volo. Il dato emerge dal sito Internet della Sac, società che gestisce lo scalo. Nell'aerostazione di Fontanarossa si registrano disagi per i passeggeri in attesa. 


Cancellati anche due voli ciascuno, uno in arrivo e l'altro in partenza, a Comiso e Trapani. Disagi si sono registrati per i passeggeri in partenza. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia