Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baby gang: rapinano e picchiano 18enne, arrestati 4 minorenni a Catania

Sono accusati di avere assalito e picchiato, domenica scorsa nella comunale Villa Bellini, un diciottenne per rubargli 10 euro e il cellulare

CATANIA. Tre 16enni e un 14enne sono stati arrestati da agenti della squadra mobile della Questura di Catania per rapina aggravata. Sono accusati di avere assalito e picchiato, domenica scorsa nella comunale Villa Bellini, un diciottenne per rubargli 10 euro e il cellulare. I quattro sono stati bloccati nella centrale piazza Stesicoro. Hanno ammesso le loro responsabilità e restituito i 10 euro, ma non il cellulare che avevano già venduto a un extracomunitario.

La vittima è stata medicata in ospedale per lesioni giudicate guaribili in sette giorni. I quattro sono stati condotti in un centro di prima accoglienza. La Squadra Mobile della Questura di Catania recentemente ha intensificato i servizi nella zona del centro cittadino con operazioni per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, come furti, scippi e rapine. Numerosi sono stati i controlli di gruppi di giovanissimi a bordo di ciclomotori, cinque dei quali sono stati denunciati per guida senza patente, subendo anche il sequestro del mezzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia