Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adrano, uomo ucciso davanti casa a colpi di arma da fuoco

Sul posto per le indagini agenti della polizia di Stato della squadra mobile di Catania e del commissariato di Adrano

ADRANO. Un 43enne, Maurizio Maccarrone, è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco questa mattina a Adrano, nel Catanese. La sparatoria è avvenuta vicino l'abitazione dell'uomo, che è stato colpito dopo essere uscito di casa per recarsi al lavoro. Sul posto per le indagini agenti della polizia di Stato della squadra mobile di Catania e del commissariato di Adrano. Maurizio Maccarrone lavorava presso una struttura sanitaria privata a Biancavilla e, di tanto in tanto, faceva anche il venditore ambulante. L'agguato è avvenuto intorno alle 6.30 del mattino.  L'inchiesta è coordinata dal pm Giuseppe Sturiale.

Maccarrone lavorava in una struttura sanitaria privata di Biancavilla, ma aveva anche lavorato nel settore agricolo. L’uomo è stato fassassinato nei pressi della sua abitazione mentre si apprestava a mettersi alla guida del sua auto parcheggiata in via Antonino Cassarà, all’incrocio con viaCarlo Alberto Dalla Chiesa

Era sposato con due figli, incensurato. Chi lo conosceva lo descrive come un grande lavoratore e una persone per bene. Dunque un motivo in più per alimentare il giallo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia