Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta con la moto su una fioriera: muore un centauro a Paternò

Angelo Carmelo Orto, 51 anni, per evitare un’auto ha frenato, centrando un sostegno dell’arredo urbano. Sbalzato dal sellino, si è schiantato contro un altro pilone

PATERNO'. Sangue sulle strade di Paternò. Un centauro di cinquantuno anni ha perso ieri la vita in pieno centro storico. Angelo Carmelo Orto, intorno alle 15,30, a brodo della sua Honda RX 1000, percorreva via Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra piazza Indipendenza e piazza Regina Margherita, quando per cause imprecisate ha perduto il controllo del proprio bolide.

A quanto pare di capire, secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente sul conto dell quale stanno svolgendo gli opportuni accertamenti gli agenti della Polizia locale, collaborati dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia, l’incidente mortale si sarebbe verificato nel momento in cui lo scooterista ha avuto la percezione che da un parcheggio stesse per uscire e immettersi nella corsia di marcia una vettura. Il centauro avrebbe tentato di azionare energicamente i fremi per fermarsi, ma non c’è riuscito.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia