Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due macchine incendiate, panico ad Adrano

Le auto parcheggiate in via Leonardo da Vinci hanno preso fuoco all’alba. Le fiamme hanno annerito la facciata del palazzo

ADRANO. Momenti di paura e di forte tensione ieri mattina, poco prima delle 7, per l'incendio di due autovetture in sosta in via Leonardo da Vinci, nella parte alta del quartiere Monterosso. Un incendio di non facile comprensione visto che gli uomini del 115 del distaccamento di Adrano intervenuti per domare il rogo, non hanno potuto accertare la natura delle fiamme: infatti non si esclude la matrice dolosa.

Per tale ragione sono stati allertati i carabinieri del comando stazione di Adrano, i quali hanno prontamente avviato le opportune indagini per fare chiarezza su un rogo che presenterebbe molto punti oscuri. Le fiamme sono partite dalla parte anteriore di una Citroen C3: immediatamente l'incendio si è esteso ad una Y10 parcheggiata proprio accanto alla Citroen. Il rogo ha divorato la parte posteriore della Y10: le fiamme hanno fatto esplodere il serbatoio della piccola utilitaria, carico di benzina.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia