Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Commando assalta un carico di Nutella a Santa Maria di Licodia

Domenica scorsa sulla stessa strada, altra analoga rapina, vittima un cinese, al quale i banditi hanno sparato alle gambe per rubargli 30 mila euro

SANTA MARIA DI LICODIA. Un commando di quattro banditi, con il viso coperto da passamontagna, ha sequestrato e rapinato un autotrasportatore a Santa Maria di Licodia, liberato nel quartiere catanese di San Giorgio. Il veicolo trasportava prodotti della Ferrero, quintali di confezioni di dolciumi e cioccolati; un bancale di barattoli di Nutella. L’assalto è avvenuto intorno alle 20 di venerdì, sulla Provinciale 160.

Una vettura di grossa cilindrata ha tagliato la strada ad un Iveco Daily, diritto all’abitazione del conducente, un sessantottenne di Santa Maria di Licdia. Per dare l’allarme il rapinato ha dovuto chiamare la polizia da un locale, essendo stato derubato del cellulare. l’Iveco Daily è stato rinvento dai carabinieri nella zona di Gelso Bianco. Recuperati i dolciumi e i soldi: mancava solo il bancale con i barattoli di Nutella. Domenica scorsa sulla stessa strada, altra analoga rapina, vittima un cinese, al quale i banditi hanno sparato alle gambe per rubargli 30 mila euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia