Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colla sulle mani per non lasciare impronte, arrestato per rapina a Catania

È finito così in manette per rapina aggravata sabato scorso - ma è stato reso noto solamente oggi, - Antonio Platania, di 33 anni

CATANIA. Si era cosparso il palmo delle mani di colla al cianocrilato, creando così una pellicola per non lasciare impronte digitali ma è stato arrestato dalla Polizia di Stato subito dopo che, armato di una pistola giocattolo priva del tappo rosso, ha compiuto una rapina in un supermercato di Vale Artale Alagona, a Catania.

È finito così in manette per rapina aggravata sabato scorso - ma è stato reso noto solamente oggi, - Antonio Platania, di 33 anni. L'uomo con la minaccia dell'arma si era impadronito di 565 euro e buoni pasto per 198 euro, che gli agenti, dopo averlo bloccato all'uscita del supermercato, gli hanno trovato addosso insieme all'arma, una pistola in metallo cromato semi automatica a salve con un caricatore. Dello stratagemma della colla gli agenti si sono accorti al momento di prendere le impronte digitali dell'uomo. Platania è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia