Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di roghi alla Playa di Catania, divorate due auto

Gli incendi sono divampati a distanza di dieci minuti l’uno dall’altro e spetterà agli agenti di polizia stabilire se sono di matrice dolosa e legati tra loro

CATANIA. Alba infuocata quella nella notte tra martedì e mercoledì scorsa, a Catania, lungo Viale Kennedy, nella zona della Playa, per due incendi auto la cui matrice appare, per il momento incerta, ma altissime sono le probabilità che si tratti di natura dolosa.Due roghi avvenuti tra le 4.20 e le 4.30 del mattino distanti l'uno dall' altro circa 600 metri.

Il primo rogo si è sviluppato poco prima delle 4.30 lungo Viale Kennedy dinanzi al lido Don Bosco. A prendere fuoco una Fiat Uno, parcheggiata già da qualche ora ai margini della strada. Immediati sono scattati i soccorsi: allertata la sala operativa del comando provinciale etneo dei vigili del fuoco,la quale ha inviato sul luogo dell'incendio una squadra. L'intervento dei pompieri è stato quanto mai tempestivo visto che le fiamme sono state domate in tempi celeri,evitando così che esse potessero estendersi agli altri mezzi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia