stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Catania, ad agosto lavori in viale Bolano

Si tratta di interventi per lo spostamento di cavi Enel di media tensione, necessari per la realizzazione della stazione 'Nesima' della Metropolitana

CATANIA. Dal 3 al 30 agosto l'Enel distribuzione spa effettuerà lavori di scavo nel viale Lorenzo Bolano, a Catania. Lo rende noto l'Amministrazione comunale, puntualizzando che il tratto interessato è quello da via Antonio Mirone a via Francesco Durante, carreggiata Sud, veicoli provenienti da Misterbianco verso Catania.

Si tratta di interventi per lo spostamento di cavi Enel di media tensione, necessari per la realizzazione della stazione 'Nesima' della Metropolitana. È stato previsto un percorso alternativo per i veicoli provenienti da Misterbianco, che prevede la svolta a destra obbligatoria su via Antonio Mirone (sarà garantito l'accesso al distributore di benzina), quindi a sinistra su via Paolo Orsi e di nuovo a sinistra su via Francesco Durante. I lavori saranno indicati da apposita segnaletica, pattuglie della Polizia municipale saranno sul luogo per regolare il traffico e limitare i disagi alla viabilità.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X