Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si tuffa nel mare mosso, un cameriere muore ad Aci Castello

ACI CASTELLO. Un 43enne, Salvatore Allegra, è annegato questo pomeriggio mentre faceva il bagno nel lungomare di Aci Castello, nel Catanese. L'uomo, che lavorava come cameriere, dopo un tuffo dagli scogli è stato trascinato dal mare mosso ed ha perso la vita. Sul posto i carabinieri e la guardia costiera.

Qualche giorno fa  tra Fiumefreddo e Fondachello di Mascali, un canoista, per caso, intorno alle ore 11 ha trovato il corpo di un bambino di 4 anni, che i genitori cercavano perchè si era allontanato e lo avevano perso di vista. Il bimbo, al momento del ritrovamento sarebbe stato trovato privo di sensi al largo nello specchio d’acqua antistante la spiaggia tra Fiumefreddo e Fondachello. Il canoista dopo averlo avvistato lo ha subito portato sulla riva.

Sul posto sono immediatamente giunte ambulanze del 118, i carabinieri e l’elisoccorso, atterrato nel parcheggio vicino l’ex cartiera. L'intervento è stato richiesto perchè la gravità delle condizioni del bambino erano apparse disperate sin dal primo momento. Da quanto è stato possibile apprendere, ogni tentativo di rianimare il bambino è stato vano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia