MOTTA SANT'ANASTASIA. È morto nella tarda mattinata di ieri, al Cannizzaro di Catania, Filippo Caruso, 18 anni, rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale, verificatosi nella tarda mattinata di sabato, poco prima delle 13, in via Montalto, una piccola arteria viaria a pochi passi dalla centralissima via Vittorio Veneto, in una zona che i mottesi definiscono «sotto le mura», perché posta alla base della roccia vulcanica su cui si staglia il Castello normanno.
Il giovane è morto in sala operatoria durante un delicato intervento chirurgico alla testa, a cui i medici del nosocomio catanese l’hanno sottoposto con l’obiettivo di bloccare l’emorragia e poi rimuoverla, causata dal violento impatto del giovane con l’asfalto; secondo le prime ricostruzioni pare che il giovane non indossasse il casco di protezione.
Ma saranno le indagini della polizia municipale a fare chiarezza sulla dinamica di un incidente, rilevatosi successivamente mortale, che ha gettato nello sconforto la piccola comunità mottese.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia