Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, scocca l'ora dei solarium

CATANIA. Scusate il ritardo! Oggi - parola di amministrazione comunale saranno aperti i due solarium a Ognina e in piazza Europa. La maggioranza a Palazzo degli Elefanti ha, quindi, un motivo in più per festeggiare: dopo la ritrovata "autosufficienza" in Consiglio, che giovedì sera aveva consentito l' approvazione del regolamento sulla gestione della raccolta rifiuti, ora il superamento del più rovente "caso dell' estate". Quello delle piattaforme balneari. Una nota del Comune, intanto, annuncia che "nei prossimi giorni saranno aperte alla fruizione anche le spiagge libere".

Un sospiro di sollievo, anzi un paio, per i gruppi che sostengono la giunta Bianco e devono ora affrontare la "prova" del consuntivo. Bisogna fare in fretta, perchè la mancata approvazione del bilancio entro il 30 giugno ha provocato il congelamento di trasferimenti statali per un ammontare di quarantacinque milioni di euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia